La Blefaroplastica cosa di importante devi sapere?

La procedura chirurgica chirurgico puo’ essere eseguito sulle palpebre inferiori, superiori o su ambedue a seconda della propria situazione.

Clicca qui per l’articolo originale

E’ un procedimento che si riesce a perfezionare in un unico giorno se si decide di entrare in azione su tutte e due le palpebre. per finire la blefaroplastica Ci vogliono piu’ o meno due ore e mezza.
lifting occhiaie nei

C’è un’altra modalitàdi blefaroplastica chiamato Blefaroplastica Transcongiuntivale che prevede unicamente la rimozione dello strato adiposo, Non si interviene sugli eccessi di tessuto cutaneo in questo operazione ma vengono rimosse soltanto le sacche di grasso di troppo al di sotto le palpebre inferiori.

Si procede con un incisione sulla palpebra inferiore e il tessuto lipidico in eccesso viene asportato utilizzando delle piccole pinze. Per non lasciare cicatrici visibili ci si avvale diuna speciale sutura autossorbente per chiudere il tutto. Dal momento che una pelle più adattabile e più coriacea è indicata per questa modalita’ di operazione, viene proposta solitamente ai pazienti sotto i 50 anni.

Al concludersi dell’intervento è meglio tenere il capo alzato almeno per un paio di giorni, e applicare del ghiaccio in modo da ridurre l’edema

Se stai cercando dove fare la Blefaroplastica in Italia puoi approfondire su AssociazioneMedica2001.it

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s